Swipe to the left

​SCONFIGGI LA CELLULITE SEGUENDO 3 PICCOLI PASSI MA FONDAMENTALI

​SCONFIGGI LA CELLULITE SEGUENDO 3 PICCOLI PASSI MA FONDAMENTALI
26 luglio 2016 Nessun commento

SCONFIGGI LA CELLULITE SEGUENDO 3 PICCOLI MA FONDAMENTALI PASSI

La cellulite. L’inestetismo più odiato dalle donne.
Ci sono donne predisposte ad avere la cellulite e donne che non sanno nemmeno cosa sia, possiamo parlare di fortuna? In parte si, ma per chi non fosse stato così fortunato la soluzione c’è!

Compiendo queste 3 fondamentali azioni potrete eliminare su cosce, glutei e fianchi (zone particolarmente sensibili, che tendono a trattenere i liquidi e ad accumulare grasso) la cosiddetta “buccia d’arancia”.

- ESERCIZIO FISICO

- CORRETTA ALIMENTAZIONE

- UTILIZZO di CREME e OLI NATURALI privi di ingredienti chimici che a lungo andare possono risultare aggressivi e dannosi sulla pelle, quali siliconi, parabeni, petrolati e paraffine.

La buona notizia?
Dopo 40 giorni che l’essere umano compie un’azione, il cervello la considera un’abitudine e compiere un gesto abitudinario non è “pesante”, non è faticoso, ma normale. Quando poi l’abitudine è SALUTARE, il nostro organismo tenderà a richiederla. Il corpo sentirà il BISOGNO di compiere quel tipo di attività fisica, di corretta alimentazione e di utilizzo di prodotti cosmetici Naturali e avvertirà il bisogno di mangiare quel tipo e quella quantità di cibo e la pelle ci indicherà di applicare quel tipo di cosmetico. Il nostro corpo cambierà e le nostre abitudini diventeranno sane, in poche parole… impareremo ad ascoltarci.

Il consiglio finale? 20 minuti di attività aerobica ogni giorno, preferendo esercizi che stimolano le zone più interessate, mangiare cibi ricchi di vitamine, minerali, fibre e proteine. Evitare i carboidrati semplici. Mangiare 5/6 volte al giorno, evitando così le abbuffate e BERE, BERE, BERE acqua minerale naturale, almeno 2 litri al giorno, la pelle ci ringrazierà !

A fine giornata applicare un olio da massaggio o una crema naturale e massaggiare con decisione soprattutto le zone interessate dall’inestetismo!

In questo modo stimolerete il flusso venoso e la vostra pelle ne gioverà.
Passare all'azione…… è la cosa giusta da fare!

Be positive!

Manuale completo routine viso

Newsletter


Bisogno di aiuto?
Scrivici su whatsapp

Chiedici su Whatsapp: +39 340 8792491