Swipe to the left

Rimedi Naturali alla rosa per LABBRA, MANI e VISO

Rimedi Naturali alla rosa per LABBRA, MANI e VISO
30 maggio 2018

Noi donne abbiamo 3 parti del corpo molto sensuali e allo stesso tempo molto esposte durante il giorno: labbra, mani e viso.

Queste tre parti, volenti o nolenti, ci identificano e ci rappresentano:


Ogni cosa del nostro corpo parla di noi!
Le mani rivelano l’età, il tipo di lavoro svolto e spesso mostrano il vizio di mordersi le unghie correlato all’ansia,

dalle labbra si percepisce la sensibilità agli agenti atmosferici (freddo, caldo, vento), se non sono ben idratate, e il loro stato di stress,

dal viso si può intuire il tipo di pelle, vederne la tonicità, la luminosità e la quantità di tempo che si dedica alla cura di sé.

Spesso, infatti, ci sentiamo fuori posto se abbiamo dimenticato di truccarci o di mettere la crema per le mani. Con qualche piccolo trucco, vedrete, non potrà sfuggirci più niente!!

cura labbra mani viso


Ecco 7 prodotti che ci salveranno!

Per le labbra:


scrub labbra rosa

scrub labbra, assolutamente da non sottovalutare!

Sia d’estate che d’inverno, a causa delle basse/alte temperature, la pelle fragile delle labbra si assottiglia e inizia a screpolarsi e non c’è cosa più fastidiosa di dare un bacio con labbra ruvide (e non morbide, come si suol dire, da bacio!).

Quando vi succede questo, l’unico rimedio veloce ed efficace è uno scrub labbra che porti via le pellicine morte e levighi in modo uniforme le labbra: due, tre passate e le labbra tornano nuove!

Il burro labbra è un alleato da tenere in borsa tutto l’anno:
lo possiamo usare come base prima del rossetto oppure per evitare le screpolature e per proteggerci dagli agenti inquinanti come lo smog.
Ricordiamoci che quello che ci mettiamo sulle labbra, lo mangiamo e quindi teniamo a mente che è importante utilizzare sempre prodotti naturali!

burro labbra


maschera labbra

La maschera per le labbra
è da utilizzare con parsimonia, diciamo una volta a settimana, quando abbiamo un po’ di tempo per lasciarla agire (qualche minuto).
Se dopo lo scrub riuscite a farvi un piccolo impacco con la maschera, le vostre labbra torneranno più morbide che mai in un batter d’occhio.

Per il viso:

come sempre, prima di andare a letto e la mattina appena sveglie, ricordiamoci di detergere il viso con l’acqua micellare.
La sera sarà in grado di portar via il trucco e tutte le impurità depositatesi sulla pelle e la mattina aiuterà a tonificare e illuminare il viso per una nuova super giornata!
acqua micellare rosa



burro viso

burro viso: prodotto diverso dalla crema, di rapido assorbimento, molto nutriente e il migliore alleato per la pelle del viso che deve affrontare la mezza stagione e l’inverno!
Ottimo anche come base trucco.

Per le mani:


Maschera unghie e cuticole:

prendetevi 20 minuti di relax, lavatevi le mani e applicate la maschera per le unghie e cuticole.
Sentirete le vostre dita dire GRAZIE!

Non ci pensiamo mai abbastanza a quelle povere pellicine che alcune di noi si mordono fino a far uscire sangue!

Burro mani:

da tenere sempre in borsa!
Avete presente quando, d’inverno, le mani vi prudono da quanto sono secche e d’estate, invece, vi si spellano anche i palmi da quanto sole prendete?

Ecco il rimedio che renderà le mani lisce, morbide e vellutate come petali di rose.



Coccolatevi con la nuova linea alla rosa di Prima Fioritura!

prima fioritura linea labbra mani viso alla rosa

Newsletter


Bisogno di aiuto?
Scrivici su whatsapp

Chiedici su Whatsapp: +39 340 8792491