Swipe to the left

I migliori balsami labbra come scegliere quello giusto per te

I migliori balsami labbra come scegliere quello giusto per te
08 aprile 2020 Nessun commento

Sia che siate amanti del trucco o che preferiate dei look acqua e sapone, l’applicazione di un buon balsamo labbra non dovrebbe mai mancare all'interno della vostra beauty routine. In inverno così come in estate proteggere questa parte del corpo così delicata dal freddo o dai raggi del sole è molto importante.

Guida all'acquisto: come scegliere il miglior balsamo labbra?

Ma quali sono le caratteristiche principali, che riteniamo possano esservi di aiuto nella scelta di un ottimo balsamo labbra.

Un aspetto fondamentale è quello riguardante l'INCI cioè gli ingredienti che compongono il balsamo labbra che volete acquistare. La base è solitamente un componente grasso, come il burro di cacao o il burro di karitè ed in alcuni casi anche la pregiata cera d’api. A questi si aggiungono poi oli e altri ingredienti che servono a rendere il composto più fluido e specifico per le vostre esigenze.

Il nostro consiglio è di utilizzare balsami labbra di origine completamente naturale , ricordiamo che passandolo sulle labbra è molto probabile ingerirne piccole quantità, di conseguenza sarebbe meglio evitare l’utilizzo di burricacao contenenti parabeni, petrolati, cere sintetiche o altri elementi di natura chimica.

Burrocacao balsamo labbra con Olio Extra Vergine di OlivaIl migliore stick labbra è sicuramente quello che contiene oltre ad ingredienti esclusivamente naturali anche Olio Extravergine di Oliva. Per questo ci viene in soccorso lo Stick labbra Prima Spremitura di Idea Toscana un balsamo che racchiude in se tutte le preziose virtù e le straordinarie proprietà dell’Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico, rigenerante per la cute, previene le labbra secche e screpolate con elevata capacità di idratazione e svolge un’azione fotoprotettiva. Il balsamo labbra Prima spremitura è sicuramente un prodotto perfetto per la cura e la salute della labbra.

balsamo labbra naturale con estratti di rosa biolocia

Oltre all’Olio Extravergine di Oliva ci sono molti principi attivi efficaci come i preziosi Oli essenziali naturali di Rosa, come la rosa Damascena e Centifolia: idratanti e rinfrescanti, aiutano a contrastare e a prevenire la secchezza delle labbra
Estratto di Rosa Canina Biologico: lenitivo e tonificante, aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo
Burro di Cacao: emolliente e protettivo
Olio di crusca di Riso: lucidante ed emolliente. Tutti questi “Ingredienti” li possiamo trovare nel balsamo labbra Prima Fioritura con estratti biologici di rosa



Idea Toscana propone balsami per labbra che contengono ingredienti naturali, che non solo offrono un risultato immediato, ma apportano anche benefici a lungo termine, per labbra più idratate e sane per tutto l’anno

CONSIGLIO LABBRA PERFETTE: Se hai la sensazione che le tue labbra "tirino" o stanno iniziando a scepolarsi, utilizza subito un cosmetico apposito come lo scrub labbra, per evitare che la situazione peggiori! Non c'è nulla di più fastidioso delle pellicine o, ancor peggio, delle labbra spaccate! Per una routine di bellezza, utilizza regolarmente lo Scrub burro labbra Prima Fioritura un’ efficace azione esfoliante unita alla delicatezza e il nutrimento.

Maschera labbra Prima Fioritura Estratti biologici di rosa COME FARE UNO SCUB LABBRA: Applicare lo Scrub burro labbra Prima Fioritura con estratti biologici di rosa e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Eliminare i granuli residui con acqua fredda e tamponare delicatamente.
Completa il trattamento applicando il Burro Labbra o concediti un’ulteriore coccola con la Maschera per le Labbra Prima Fioritura. Effettuare il trattamento non più di una volta a settimana. Non utilizzare su labbra molto screpolate o in presenza di piccole ferite. Attendere almeno 24 ore da eventuali epilazioni e decolorazioni.

Newsletter


Bisogno d'aiuto?
Scrivici su Whatsapp

Chiedici su Whatsapp: +39 340 8792491